SI RENDE NOTO
che, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 149/2024, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami (prova scritta e prova orale), per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico a tempo pieno e determinato per n. 4 (quattro) anni, presso il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, Classe 4A del C.C.N.L. per i Dirigenti dei Consorzi di Bonifica.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite invio telematico a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo
L’oggetto dovrà riportare la dicitura "Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente tecnico a tempo determinato del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale”.
È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione della candidatura.
PROCEDURA CONCORSUALE: Il concorso è espletato in base alla procedura di seguito indicata, che si articola attraverso le seguenti fasi:
− una prova scritta (art. 7): punteggio massimo 30 punti;
− valutazione dei titoli (art. 8): punteggio massimo 25 punti;
− prova orale (art. 9): punteggio massimo 45 punti.
La convocazione della prova orale, con l'indicazione del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e nella prova scritta, è data ai candidati mediante posta elettronica certificata.
L'avviso relativo alla data e ora di convocazione alla prova orale verrà pubblicato sul sito internet del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale www.cbsm.it, “Amministrazione Trasparente” – “Sezione Bandi di Concorso”.
L’esito delle prove sarà consultabile dai candidati sul sito internet del Consorzio (www.cbsm.it), “Amministrazione Trasparente” – “Sezione Bandi di Concorso” mediante il codice attribuito per la consultazione degli esisti della prova scritta.
La pubblicazione nel sito istituzionale avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Al termine dello svolgimento della procedura concorsuale, il Direttore dell’Area Affari Generali e P.F. approva la graduatoria degli idonei e dichiara vincitore, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione all'impiego, il candidato collocato primo in graduatoria.
Il provvedimento sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
---
Il presente bando è stato pubblicato:
- Nell'Albo pretorio conosrtile al N. 552-2025
- In Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di Concorso
- Nel BURAS - Bollettino n. 29 - Parte III del 15-05-2025
Allegati:
- Bando di Concorso
- BURAS - Bollettino n. 29 - Parte III del 15-05-2025 - Estratto Bando