AVVISO DI PRESELEZIONE per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/99, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con orario di lavoro full-time per n. 36 ore settimanali, in qualità di funzionario amministrativo – qualifica e livello di inquadramento: area a parametro 160 funzionario amministrativo – C.C.N.L.: dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario, presso l’azienda Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale.
La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale; pertanto, potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/99, presso uno dei seguenti Centri per l’Impiego di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena, Senorbì.
La scheda di adesione alla domanda di lavoro (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, digitalmente o con firma autografa, dovrà essere inviata via e-mail al Centro per l’Impiego di iscrizione a uno degli indirizzi di posta elettronica specificati in calce al presente documento esclusivamente dal 10/03/2025 ed entro il termine perentorio del 10/09/2025.
La documentazione, oltreché in allegato al presente avviso, è reperibile sul portale ASPAL al seguente link: Reclutamento N. 1 lavoratore L. 68/99
Il presente avviso è stato pubblicato:
- Nell'Albo pretorio consortile al N. 251-2025
- In Amministrazione Trasparente - Sezione bandi di concorso
Allegati:
- Avviso di preselezione
- Det. 537-2025
- Modulo di adesione