Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale 

Bando di asta pubblica per la vendita lotto terreno San Giovanni Suergiu

In attuazione di quanto disposto con Deliberazione del C.d.A. n. 052 del 30.08.2022 e con la relativa determinazione del Dirigente AA. GG. – P.F. del 10.05.2023 n. 352, il Consorzio intende procedere ad un nuovo tentativo di vendita di un lotto di terreno edificabile prospiciente la via Portobotte in Comune di San Giovanni Suergiu - distinto al Foglio 35, Particelle nn. 1863 e 1864 - con destinazione urbanistica in zona “B2” completamento residenziale (abitazioni, uffici, attività commerciali, locali, esercizi pubblici e privati, organizzazioni recettive, autorimesse, botteghe artigiane, piccole officine, con esclusione di attività rumorose e moleste), in quanto la precedente procedura è andata deserta.

Le offerte, redatte secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara allegato al bando (a cui si fa rinvio), dovranno tassativamente pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 13.06.2023.
 

Maggiori informazioni e i moduli da compilare per la partecipazione alla gara sono contenuti nel bando di gara e negli ulteriori documenti, allegati all'avviso.
 
torna all'inizio del contenuto